Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Social»SOCIAL ClubDoria46, Estanis Pedrola non è un giocatore di calcio… Tutti i commenti
    Social

    SOCIAL ClubDoria46, Estanis Pedrola non è un giocatore di calcio… Tutti i commenti

    Sui social di ClubDoria46, i tifosi blucerchiati hanno commentato l'ennesimo infortunio di Estanis Pedrola, non è più un giocatore
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci14 Settembre 2025Updated:15 Settembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    empoli sampdoria estanis pedrola
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Cesena Estanislau Pedrola Fortuny
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sui social di ClubDoria46, i tifosi blucerchiati hanno commentato l’ennesimo infortunio di Estanis Pedrola, definendolo non più un giocatore di calcio

    La Sampdoria perde nuovamente Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo si è rifatto male, ancora non c’è certezza sull’entità dell’infortunio ma secondo le parole di Massimo Donati si tratta di qualcosa di qualcosa di serio. Nei prossimi giorni sicuramente si saprà qualcosa di più.

    Sui social di ClubDoria46, sotto al post disastro relativo all’ennesimo infortunio del talento spagnolo, i tifosi blucerchiati non si sono risparmiati, tra chi lo ha etichettato come un giocatore finito a chi invece ha spiegato il fatto che la Sampdoria non ha potuto mai realmente puntare su Pedrola. Altri commenti invece hanno invitato il giocatore a cambiare sport.

    Mauro Bozzo – Dispiace proprio però mi sa che deve prendere la decisione di smettere non può andare avanti così capisco che così giovane e dura però non vedo una via diversa spero di sbagliarmi

    Alessandro Grosso – Fino a quando ha giocato è stato l unico a saltare l uomo almeno ci provava solo che se un attaccante deve andare oltre la metà campo per prendere palla ce qualcosa che non va

    Attilio Traverso – Mi dispiace per questo ragazzo perché è chiaro che non può giocare a livello professionistico se fa due partite e si rompe; probabilmente ha qualche limite genetico nella sua struttura e quando è così non c’è medico o preparatore che possa risolvere il problema.

    Simone Begatz – 3 anni sempre rotto, quello che doveva dimostrare non l’ha mai dimostrato

    Nicolò Radaelli – Invece è il caso di dirlo molla e basta,

    Alessandro Parodi – È finito, bisogna che lo capiamo tutti, un grande talento che però è gia finito… tutti a dire perche non lo mette? Perche non gioca? Pedrola ci fa andare in A ecc… ora bisogna solo lasciarlo in pace, dovevamo venderlo quando potevamo senza pretendere troppo e invece siamo punto e a capo come negli ultimi 2 anni… tutti i migliori auguri al ragazzo per pa guarigione sia fisica che mentale ma ora partiamo dal presupposto che non gioca piu, e se anche potrebbe essere a disposizione tra qualche mese questo ragazzo può giocare 20-30 minuti se ad ogni scatto prolungato ti strappi c e qualcosa che proprio non va e non puoi fare il calciatore

    Mic Kap – Rescissione contratto immediate. È una ballerina. Stesso dribbling provato tre Volte. E nulla più

    Davide Broggia Broggiato – Giocatore , ahimè finito , grande talento con i piedi ,

    Che purtroppo non si è potuto vedere , ma grandissimo disastro a livello fisico …
    Giocatore FINITO
    Mauro Zuccarino – Poverino sempre rotto. Purtroppo é di cristallo e la sua carriera è stata breve
    Angelo Lelli – Forse, per il suo bene, è meglio che valuti se ha le capacità condizionali per continuare con il calcio professionistico.
    Simone Gussoni – Un’altra stagione finita. Inutile che continui con il calcio
    Ciro Prezioso – Dispiace per il ragazzo. Se fosse sano non sarebbe alla Samp
    Giorgio Carmignani – Mi dispiace per lui, ma mi sembra ormai evidente che il calcio non è lo sport per lui. Il calcio è uno sport di contatto in cui contano molto anche la resistenza fisica e una struttura robusta, che lui non ha. Peccato !

    SOCIAL ClubDoria46, Pedrola si ferma di nuovo!

    SOCIAL ClubDoria46, Estanis Pedrola non è un giocatore di calcio… tutti i commenti

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati perde ancora e Roberto Mancini in tribuna non la prende bene. Il racconto

    Un duro colpo per la Sampdoria soprattutto anche visti i risultati ottenuti in queste prime partite. Il talento dello spagnolo poteva essere importante e fondamentale per la rinascita della Sampdoria. La speranza che possa presto tornare in campo e che riesca finalmente a trovare la stabilità fisica per poter continuare a giocare a buoni livelli.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL – Sampdoria, la balorda nostalgia di Francesco Flachi: il regalo di Cherubini. Il post

    31 Ottobre 2025
    Sampdoria Esposito

    SOCIAL – Ex Sampdoria, Lady Esposito festeggia il goal di Sebastiano. Il post

    31 Ottobre 2025

    SOCIAL – Sampdoria, Marvin Cuni non nasconde tutta la sua gioia. Il post

    29 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Spalletti 'buona partita Juve, ma dobbiamo migliorare'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Esordio ok per Spalletti, la Juve passa 2-1 a Cremona. Il Como frena il Napoli
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Serie A:Cremonese-Juventus 1-2, Spalletti parte con una vittoria
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Fabregas 'Como poteva vincere,ma al Maradona fatto passi avanti'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01
    • Conte,bene il Como e noi in ripresa, match di stampo europeo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.