Mancini ha annunciato che la Sampdoria è già pronta per il calciomercato di gennaio, i tifosi vogliono fatti e non promesse, ma Andrea è l’unico in società di cui si fidano
A gennaio la Sampdoria dovrà intervenire sul calciomercato. Lo sanno bene tutti, tifosi e addetti ai lavori. Andrea Mancini non si è nascosto e ha annunciato che i blucerchiati si muoveranno per rinforzare la squadra. E vorranno farlo il prima possibile ma non in fretta. Nel senso che entro il 10 gennaio vorranno avere la rosa puntellata con i colpi giusti, in tempo per la ripresa del campionato dopo la pausa natalizia.
Rinforzare velocemente, ma farlo bene, laddove è necessario. Fino a dicembre dovrà essere sopravvivenza, dunque, arrivando il meglio possibile al calciomercato. Poi sarà il momento di agire per Mancini e Jesper Fredberg. Il direttore sportivo della Sampdoria ha le idee chiare e con sicurezza ha detto: siamo pronti.
I tifosi, a queste dichiarazioni, hanno reagito sostanzialmente in due modi: da un lato c’è sfiducia nelle parole e promesse e vogliono i fatti. Dall’altro, però, c’è fiducia in una sola persona, incaricata di intervenire nel migliore dei modi per aiutare la Sampdoria. Ed è proprio Mancini jr.
Calciomercato, Mancini promette: Sampdoria pronta per gennaio. I tifosi si fidano di lui, ma basta parole
SOCIAL ClubDoria46 – Calciomercato Sampdoria: i tifosi si fidano solo di Andrea Mancini, ma ora vogliono i fatti. I commenti
LEGGI ANCHE Non solo la Sampdoria: Anche in Serie A e all’estero comandano gli algoritmi
Nei commenti social sotto alla grafica delle parole di Andrea, pubblicata da ClubDoria46, i tifosi hanno fatto capire di sperare nel calciomercato, dove serviranno rinforzi importanti. A partire dall’attacco, un “segreto di Pulcinella” come ha detto proprio Mancini. In generale, però, i sampdoriani chiedono calciatori che corrano e che abbiano personalità.
La richiesta principale, però, è quella di dare seguito nella pratica alle parole dette dal direttore sportivo. “Basta parole, servono i fatti” è il commento più ricorrente da parte dei tifosi della Sampdoria, che invocano un intervento importante nelle trattative di gennaio. E pretendono che quanto promesso da Mancini venga rispettato.

Ad Andrea, però, i sampdoriani credono. I sostenitori blucerchiati si fidano solo di lui all’interno della dirigenza e confidano in queste parole, pronunciate da chi “non si tira indietro” e che ha i colori della Sampdoria nel cuore. Appuntamento dunque a gennaio, dove Mancini e Fredberg dovranno tornare in pista. e dimostrare di essere davvero pronti già a metà novembre.




