Sui canali social di Club Doria 46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria se Massimo Donati debba puntare su Estanis Pedrola, i commenti…
La Sampdoria ha davanti a sé mesi fondamentali per capire i veri obiettivi stagionali in vista della Serie B 2025/2026. Il presidente Matteo Manfredi ha spesso parlato di ritorno in Serie A e play-off, ma l’ultima annata ha mostrato una squadra in enorme difficoltà e priva di qualsiasi equilibrio e compattezza.
Uno die temi di questa estate di mercato per i blucerchiati sarà rappresentato da Estanis Pedrola, lo spagnolo a causa dei troppi infortuni è stato più fuori che dentro il rettangolo verde. In tal senso abbiamo chiesto sulle pagine Instagram e Facebook di Club Doria 46 un’opinione in tal senso ai tifosi della Sampdoria.
Parola ai tifosi
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Massimo Donati deve puntare su Estanis Pedrola? Tutti i dubbi dei tifosi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini per salvare il bilancio può cedere tre giocatori: i nomi
Ecco alcuni commenti da Facebook: Massimo Donati vorrebbe puntare a rilanciare Estanis Pedrola. Sfida accettata?
Franco: “Ci vuole coraggio un anno e mezzo che non gioca vedete voi“.
Franco: “Si potrebbe anche fare però questo giocatore ha dei problemi fisici abbastanza importanti sarebbe una scommessa come l’allenatore al buio“.
Carlo: “Grande talento ma di cristallo…“.
Matteo: “Bidone galattico“.
Corrado: “Tecnica ottima , giocatore delicatissimo e temo ne abbia risentito psicologicamente”.
Max: “A dispetto di tutti i tifosi e media che lo ritenevano un fuoriclasse, ho sempre sostenuto che in realtà era fumoso evanescente, finto con giocate che potevano illudere quelli incompetenti ma non certo un giocatore da squadre medio alte. I fatti mi danno ragione. In Serie B non fa la differenza“.
Elio: “Rottame….. personalmente spero di non vederlo più con la nostra maglia“.
Gianfranco: “Ma tutti i rottami da noi vengono? Una società come si deve punta a ben più in alto, ma questi ne sanno meno di me. E di palanche non ne vogliono tirare fuori, Singapore? Pfui..a chi vuoi illudere più?“.
Ecco invece quelli su Instagram: Massimo Donati vorrebbe puntare a rilanciare Estanis Pedrola. Sfida accettata?
Andrea: “Andrea Conti 2.0“.
Moreno: “Questo è molto buono“. “Se si riambienta bene, può fare la differenza quest’anno, basta ricordare il goal contro il Parma”.
Mario: “A Bologna non l hanno riscattato per pochi soldi Lui arriverà sicuramente con entusiasmo pari a zero“.