Sui profili social di Club Doria 46 abbiamo chiesto ai tifosi della Sampdoria di chi fosse la colpa della crisi: Semplici è esente oppure no…
La Sampdoria chiuderà il proprio 2024 al Ferraris contro il Pisa domenica 29 dicembre alle ore 19:30, Leonardo Semplici ha preso la squadra in corsa dopo ben due esoneri (Pirlo e Sottil) da parte del presidente Matteo Manfredi. Il quale è passato da avere un solo tecnico (Pirlo) l’anno scorso ad averne ben 3 quest’anno.
La formazione allenata da Leonardo Semplici in tre partite in Serie B col nuovo tecnico ha portato a casa altrettanti pareggi, manca all’appello ancora la vittoria (in mezzo c’è la sconfitta in Coppa Italia agli ottavi contro la Roma allo stadio Olimpico. I tifosi sono ormai stufi dell’andamento della stagione, è la caccia al responsabile sta diventando anche superflua.
Ecco come la pensano i tifosi della Sampdoria
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria, Leonardo Semplici non ha nessuna colpa? I commenti dei tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, per i play-off serve il Gennaro Tutino di Cosenza: i numeri
Ecco alcuni commenti sotto il post Facebook:
Mimo: “Perché Manfredi non apre il coperchio su Accardi? Un bimbo minchia borioso pieno di se. In quale wikipedia calcistica ha assemblato una quindicina di sperduti scappati da casa? Manfredi, scusi, ma si fa fottere euro da questo clochard…dopo che Paratici gliene ha già fottuti non pochi? Fuori gli attributi e ci faccia sapere“.
Andrea: “Anch’io ero tra quelli che pensavano Accardi un bravo DS emergente ma, numeri alla mano, mi sbagliavo di grosso! Con il senno di poi, dico che Andrea Mancini, senza soldi e senza esperienza aveva allestito una squadra molto più forte di questa. La società, incompetente di calcio, avrebbe dovuto affidarsi si ad un DS magari giovane e di buona prospettiva ma affiancargli in primis un Direttore Generale molto esperto. Mentre invece ha preferito pagare tre allenatori peggiorando soltanto le cose”.
Marco: “SE PENSO CHE IL FENOMENO DI ACCARDI DOVRÀ RIFARE MERCATO PER SALVARCI DAL BARATRO… HO GIÀ I BRIVIDI!! CHE DIO CE LA MANDI BUONA..!“.
David: “Dopo 3 allenatori finalmente in molti si rendono conto che la squadra è una bidonata, intesa come gruppo di bidoni? Dare responsabilità a Pirlo, dopo un attimo a Sottil, ed ora già qualcuno che sta dando contro a Semplici non è da persone minimamente intelligenti”.
Questi invece alcuni commenti sotto il post Instagram:
Alessio: “beh, è arrivato, ha messo una buona formazione, c’è da poco e già sta facendo bene a parer mio, ma se i giocatori sono svogliati, sono scarsi, hanno paura, è colpa dei giocatori”.
Andrea: “Se in casa in superiorità numerica nn vinci è colpa di tutti …e parliamoci chiaro…pareggiato solo perché avevamo l’uomo in più se no sconfitta in casa…cosa che succederà domenica col Pisa…basta negare l’evidenza …siamo condannati a lottare x la salvezza!“.
Mirco: “Almeno ha capito chi mettere in porta e a centrocampo. Se poi davanti abbiamo due cadaveri non è colpa sua. Coda può essere giustificato che ha 80 anni ma gli altri, da Tutino a Sekulov La Gumina Borini , imbarazzanti”.