La sconfitta della Sampdoria contro il Modena ha fatto perdere subito la pazienza hai tifosi blucerchiati che si sono scatenati…
L’inizio di campionato della Sampdoria non è stato tra quelli da ricordare. La formazione blucerchiata, dopo una buona prima ora di gioco, è caduta in casa contro il Modena. Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni. Con tutto il Luigi Ferraris che ha provato a trascinare la squadra, missione che non è riuscita.
La testa, a detta dei giocatori è già proiettata alla gara contro Sudtirol. Quello che sembra però, è che tra i tifosi serpeggino ancora gli incubi della stagione scorsa che è terminata con l’incubo della serie C scongiurato solo ai playout.
Sampdoria, la sconfitta contro il Modena ha fatto arrabbiare i tifosi
SOCIAL Club Doria 46 – Sampdoria: la delusione dei tifosi. Tutti i commenti
LEGGI ANCHE Juventus, Kennan Yldiz esce allo scoperto con il suo nuovo amore
Il termometro dei tifosi lo si misura sotto il post di ClubDoria46 che recita Rialziamoci Subito. I commenti mostrano tutto il timore e la sfiducia dei tifosi dopo la prima non andata come ci s’immaginava. Il primo grido d’allarme è di 67lostinmyheart: “Veloci anche perché così nn ci siamo proprio”. Ironico Andrea Canessa il quale si augura questo per questa stagione: “Quest’anno speriamo in tanti Cellino..!… 😂”.
Chi prova a guardare già alla prossima è Maria Patrone: “Tanta delusione speriamo con la prossima partita”, mirino puntato sulla società per Peter: “Finché ci saranno quei burattini a capo di tutto, aimé non cambierà mai nulla anzi secondo me il peggio deve ancora venire e ho detto tutto! Spero ovviamente di sbagliarmi”