L’arbitro Marinelli ha ammesso l’errore dell’espulsione di Niang in Reggiana-Sampdoria, ma sui nostri social di Club Doria 46 i tifosi chiedono…
La Sampdoria deve provare a dare un senso alle 8 giornate cadette rimanenti, la sfida del Luigi Ferraris contro il Frosinone sarà importantissima per entrambe le formazioni. L’incubo retrocessione aleggia ma una vittoria potrebbe alleggerire le spalle e la mente dei calciatori blucerchiati.
La gara contro la Reggiana al Mapei Stadium è stato caratterizzato dall’espulsione di M’Baye Niang per mano dell’arbitro Livio Marinelli. La proprietà e la squadra ligure hanno mostrato tutto il loro dissenso alla decisione del direttore di gara, il quale ha ammesso il proprio errore (non tutti lo fanno). Ma la rabbia dei tifosi blucerchiati è tanta, visto che l’attaccante senegalese è il vero mattatore di questo 2025 e avrebbe potuto dare il suo contributo anche nella parte finale della gara.
Sampdoria, I commenti dei tifosi blucerchiati su Club Doria 46
SOCIAL Club Doria 46 – Marinelli confessa: l’ira dei tifosi! Ecco cosa chiedono
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Enrico Nicolini: Niang valore aggiunto Coda invece…
Ecco alcuni dei commenti dei tifosi della Sampdoria nella sezione commenti del post Instagram e Facebook di Club Doria 46:
Alessandro: “Cambia lavoro“.
Lorenzo: “Subito provvedimenti disciplinari“.
Gianni: “INCAPACE….“
Michela: “Perfetto…. intanto non cambia un’ emerita cippa…. Poteva anche stare zitto“.
Gianluca: “Adesso, se ci fosse GIUSTIZIA, come minimo, la Lega Calcio dovrebbe consentire di annullare la squalifica per la gara con il Frosinone, ripeto, sarebbe il minimo, visto che abbiamo già subito il danno di aver giocato, ingiustamente, in inferiorità numerica…. Adesso basta!!!! Mai un favore, ma torti, invece, in continuazione….“
Diego: “E cosa ce ne frega dell’ammissione dell’errore, deve essere sospeso per un paio di partite!!!”.
Vittorio: “Allora ti dovrebbero allontanare dal campo, almeno cinque giornate, asino“.
Giuseppe: “Meglio tardi che mai!!”.
Davide: “Che tolgano almeno la squalifica!!“.
Checco: “L’errore ci sta, poteva non essere in linea con l’azione, ma io credo che dovrebbe intervenire il var in questi episodi che diventano importanti durante un match”.
Giuseppe: “Tanto lo prendiamo sempre in quel posto noi, hanno messo il Var per togliere gli errori e invece fan sempre come vogliono. E avrei da ridire anche sul primo goal, secondo me era in fuorigioco. Per me era il corpo oltre il giocatore della Sampdoria non il piede del giocatore della Reggiana come hanno mostrato loro”.
Giuseppe: “Niang non ha fatto niente, invece la sceneggiata che ha fatto il giocatore della Reggiana ne vogliamo parlare ??”.
Alexander: “Partita falsata da errore arbitrale e simulazione del difensore”.
Mimmo: “Quindi la sceneggiata di quel pagliaccio andrebbe punita, mentre Niang non dovrebbero squalificarlo se ci fosse una logica…”.