Sui nostri profili social di Club Doria 46 abbiamo chiesto ai tifosi un’opinione sui pochi goal degli attaccanti, plebiscito per Fabio Borini…
La Sampdoria sta preparando gli ultimi dettagli per la gara interna contro il Mantova, i blucerchiati di Andrea Sottil vogliono vincere per avvicinarsi ancora alla zona play-off. Il mercato estivo ha portato a Bogliasco Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma il suo ex Genoa e Cosenza è il solo a mettere la palla dentro tra gli attaccanti. Tranne uno: Fabio Borini.
Infatti sulla nostra pagina Facebook e Instagram Club Doria 46 abbiamo pubblicato questo post: “Antonino La Gumina e Nikola Sekulov non hanno ancora trovato il goal: dietro Tutino e Coda non segna nessuno alla Sampdoria“. Immediata la risposta dei tifosi col nome di Fabio Borini, il quale dopo Coda e Tutino è il terzo attaccante ad essere andato in goal quest’anno. E non in una gara semplice ma nel derby di Coppa Italia contro il Genoa.
Parola ai tifosi
SOCIAL Club Doria 46 – Dietro Coda e Tutino il vuoto: tutti vogliono Borini
LEGGI ANCHE Sampdoria, monte ingaggi al top da due anni: ma c’è stato un cambiamento
Ecco alcuni dei commenti sotto i post di Facebook e Instagram:
Erica Bisio: “Una ragione in più per tenere Borini“.
Stefano: “Borini belin“.
Alessio Batta: “Borini“. – Lorenzo Repetto risponde: “no, gli fa schifo” (riferendosi ad Andrea Sottil).
Andrea Canessa: “Ma ci sono dubbi? Il povero Accardi ci ha provato con Sekulov ma ha ceffato in pieno. Abbiamo Borini ma sta in tribuna… Quindi ha ceffato anche l’allenatore… 😂“.
Davide: “C’è borini cazzo!!!“.
Lorenzo Van: “Chi ha comprato, rinnovato il contratto a La Gumina a più di un milione netto dovrebbe essere citato per danni o per accordi pecuniari con il procuratore“.
Salvatore Scandale: “Non fanno gol manco con le mani“.
Ordine Obertengo dei Cavalieri del Raviolo e del Gavi: “Secondo Sottil La Gumina tiene bene la palla 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂”.
Roberto Billardelo: “Ma perché, davvero ci si aspettava qualcosa di diverso?“.