Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»SOCIAL – Ciro Ferrara e l’invito a Cassano: “Taci, che è meglio”. Le parole
    News

    SOCIAL – Ciro Ferrara e l’invito a Cassano: “Taci, che è meglio”. Le parole

    Dopo le parole di Antonio Cassano su Maradona e il Napoli arriva la dura risposta di Ciro Ferrara. Ecco che cosa ha scritto
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi1 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Ciro Ferrara Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo le parole di Antonio Cassano su Maradona e il Napoli arriva la dura risposta di Ciro Ferrara. Ecco che cosa ha scritto

    Le parole di Antonio Cassano, rilasciate nei giorni scorsi al podcast ‘Muschio Selvaggio’ continuano a far parlare. L’ex blucerchiato aveva definito scappati di casa i suoi compagni di squadra ai tempi della Sampdoria, stessa definizione anche che per chi aveva giocato con Diego Armando Maradona nel Napoli dello scudetto.

    Parole che hanno suscitato critiche e non poteva essere diversamente. Ma questo è Cassano, senza peli sulla lingua, senza filtro, divisivo. Così com’era in campo, quando giocava, tra chi amava il suo talento e chi invece non ha mai tollerato i suoi comportamenti sopra le righe.

    All’ex Sampdoria ha risposto anche Ciro Ferrara, attraverso il suo profilo Instagram.

    Le dure risposte dopo le parole di Cassano

    View this post on Instagram

    A post shared by Antonio Cassano (@antoniocassano)

    SOCIAL – Ciro Ferrara e l’invito a Cassano: “Taci, che è meglio”. Le parole

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio rilancia: c’è il benestare anche di Hamad Al Thani. I dettagli

    Ciao Antonio parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa”.

    Non usa mezzi termini nemmeno l’ex difensore di Napoli e Juventus e ex allenatore della Sampdoria, che in carriera ha praticamente vinto tutto, o quasi. Con un invito chiaro: quello di tacere.

    Ma c’è chi ci è andato giù pesante, come Beppe Bruscolotti. Altro simbolo del Napoli tricolore e anche a lui come Ferrara non ha apprezzato le frasi di Fantantonio. E la risposta è arrivata sulle frequenze di Radio Marte.

    Se noi eravamo degli scappati di casa, lui è scappato dal manicomio! Non varrebbe nemmeno la pena di rispondergli. Stiamo parlando di nessuno. Un personaggio che non conosce il significato della parola “rispetto”: ricordate cosa combinò a un signore come Fabio Capello che lo aveva portato al Real Madrid? Cassano ha perso l’ennesima occasione per stare zitto. Fossimo stati ancora calciatori, mi sarebbe piaciuto incontrarlo in campo. Uno contro l’altro. Marcatura stretta. Gli avrei riservato un trattamento molto speciale.

    View this post on Instagram

    A post shared by Ciro Ferrara (@ciroferrara_official)


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    pedro obiang

    Monza-Sampdoria, da Obiang a Caprari: quanti ex all’U-Power Stadium. La lista

    17 Settembre 2025
    sampdoria brescia calciomercato giordano pirlo

    Sampdoria, che fine ha fatto Simone Giordano?

    17 Settembre 2025
    Sampdoria Benedetti Ioannou Evani Salernitana

    Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou in dubbio: si scalda Leonardo Benedetti? Il punto

    17 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: Atalanta; Juric 'con Psg differenza abissale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Inter; Chivu, dimostrato che squadra c'è
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions League: Inter buona la prima, Thuram manda ko l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Thuram, dovevamo rispondere e lo abbiamo fatto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: doppietta Thuram, l'Inter parte bene con l'Ajax
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.