Sui social in merito alle cessione della Sampdoria, i tifosi blucerchiati hanno commentato la notizia dell’accordo raggiunto.
Quella di oggi è sicuramente una giornata storica per la Sampdoria, infatti nella giornata di oggi di fronte al giudice Daniela Marconi, sono arrivate le firme per chiudere ogni contenzioso legale tra nuova e vecchia proprietà.
C’è ora un ulteriore rinvio di udienza, ma non c’è pericolo. E’ diverso da quelli precedenti, in cui l’accordo non veniva mai raggiunto del tutto. Si tratta, infatti, solamente di un tecnicismo. L’udienza è stata fissata per il prossimo 22 ottobre alle ore 13.00 presso il Tribunale di Milano. Può dirsi che la nuova era per la Sampdoria targata Matteo Manfredi può quasi cominciare.
Cessione Sampdoria, le reazioni dei tifosi blucerchiati
SOCIAL – Cessione Sampdoria, finalmente liberi… I commenti
LEGGI ANCHE DOCUMENTO – Cessione Sampdoria, rinvio tecnico dell’udienza. Ecco la data
Intanto sui social i tifosi blucerchiati non hanno resistito e hanno espresso tutta la loro gioia e contentezza per questo traguardo che vedrà la Sampdoria ripartire con una società nuova e con l’ambizione di tornare presto grande.
Il messaggio più diffuso dai tifosi blucerchiato è sicuramente quello di “Finalmente Liberi”, un messaggio forte che fa capire quanto questa situazione che ormai proseguiva da tempo faceva star male anche i tifosi blucerchiati che però non hanno mai smesso di sostenere e incitare la squadra in casa e in trasferta salvo restrizioni.