skip to Main Content

SOCIAL – Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma la presenza di Vialli

di Matteo Palmisano
Cessione Chelsea Vialli Tifosy

La cessione della Sampdoria sembra sempre più vicina: Di Silvio pubblica un post che conferma la presenza di Gianluca Vialli

Stando a quanto affermato dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio, la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani è questione di giorni. Entro due giorni sarà eseguito il bonifico e tutto è ormai pronto per il closing definitivo, con i blucerchiati che dovrebbero passare di proprietà.

Un ulteriore indizio è arrivato dalla pagina Facebook di Di Silvio, che in questa operazione sta facendo da intermediario tra il trustee Gianluca Vidal e lo sceicco Al Thani. L’imprenditore ha pubblicato una foto con Ivano Bonetti Gianluca Vialli e l’inequivocabile didascalia:

I miei amici e fratelli di avventura.

Cessione Sampdoria, Vialli con Di Silvio?

SOCIAL – Cessione Sampdoria, Di Silvio conferma la presenza di Vialli

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: entro 48 ore sarà eseguito il bonifico…

Poche parole che rendono ben chiaro il quadro che si starebbe delineando alla Sampdoria. Il nome di Ivano Bonetti circola fin dall’inizio insieme a quello di Di Silvio, mentre quello di Vialli si è aggiunto in corso d’opera. Luca, nel nuovo organigramma, sarà il nuovo presidente? Questo si saprà solo dopo il closing.

Certamente i tifosi possono sognare, finalmente, di avere Luca come numero uno blucerchiato. Intanto Gianluca Vidal aspetta l’arrivo del bonifico con il conseguente closing che potrà segnare la definitiva cessione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!