Social, Carolina Marcialis non si nasconde e mette i punti sulle i su un argomento sempre spinoso e complesso come quello delle pubblicità
Il carattere non fa difetto a Carolina Marcialis. Un carattere che gli è servito a reggere l’urto del marito Antonio Cassano, un altro che da domare è tutt’altro che facile.
Il temperamento della ragazza genovese, come detto è noto e lo mette in mostra non solo in piscina con la calottina del Rapallo ma anche sui social con risposte molto nette e ficcante durante la sessione di Q&A, un modo che molti vip hanno per “tenersi in contatto” con i propri follower che, nel caso della Marcialis sono 191 mila.
Carolina Marcialis mette le cose in chiaro
SOCIAL – Carolina Marcialis: Ho rifiutato alcune pubblicità perché…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Marika Fruscio: la giornalista contro gli haters. Il post
Lady Cassano si è dimostrata disponibile con tutti cercando di accontentare una fasta gamma di persone che hanno speso un attimo del loro tempo per porre una domanda alla ragazza.
Una richiesta, però, ha colpito e non i in positivo la bella Carolina quella legata a quello che lei pubblicizza o dovrebbe pubblicizzare sui social. Una spiegazione molto netta quella della Marcialis che ha messo in chiaro le sue ragioni.
Forse non mi segui da molto ma comunque ci tengo a precisare la mia filosofia e stile di vita sui social. Non pubblicizzo roba che mi fa cagare o cose a cui non credo! Ho rifiutato e rifiuto collaborazioni semplicemente perché non sono affini con la mia persona e soprattutto perché se non sono cose valide poi a metterci la faccia sono io. Non ho bisogno di vendere nulla a nessuno, faccio semplicemente la mia vita e quando mi chiedete consigli condivido quello che faccio. Non dirò mai che sono come sono perché bevo tisane e mangio bustine d’aria. Detto ciò, oltre ad allenarmi sempre e cercare di mangiare bene, prendo integratori, drenanti e metto creme con costanza: poi che tu lo faccia o meno, che ci creda o no a me non interessa