Massimo Coda e Mattia Aramu si godono la vacanza insieme mentre già si rincorrono le voci sul futuro, la punta potrebbe restare alla Sampdoria, il trequartista è un obiettivo di calciomercato
Dal 1° luglio 2025 il reparto offensivo della Sampdoria è rimasto con pochi calciatori di proprietà e servirà rifondarlo quasi da zero. Uno di coloro che c’è ancora è Massimo Coda, bomber da 9 reti complessive in questa stagione, la cui permanenza è un’incognita. In particolare per via del suo ingaggio, sugli 800mila euro annui, in un momento in cui il ds Andrea Mancini ha il compito di tagliare il monte stipendi. Il suo contratto, comunque, dura fino al giugno 2026 e, per il momento, l’attaccante di Cava dei Tirreni resta un blucerchiato a tutti gli effetti.
In questo momento Coda si sta godendo le vacanze estive dopo la lunga stagione vissuta a Genova e, con lui, c’è anche Mattia Aramu. Lo rivela uno scatto pubblicato dai due sui social, mentre si godono una serata in compagnia. I due hanno giocato insieme al Genoa, nella stagione 2022/2023, prima di separare le proprie strade nonostante siano rimasti tutti e due di proprietà del club rossoblù per ancora un anno. Poi Coda ha cambiato sponda del Bisagno, mentre Aramu è rimasto ancora nell’orbita genoana, nonostante l’ultima stagione abbia giocato al Mantova.
Sampdoria, Aramu e Coda insieme in vacanza, nell’attesa di conoscere il futuro…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes torna in Spagna? Due club su di lui
Ma ora la cessione di Aramu da parte del club rossoblù sembra vicina, anche perché il suo contratto scadrà nel 2026. E proprio la Sampdoria sembra essere interessata, secondo voci emerse nei giorni scorsi. Anche un suo eventuale arrivo è vincolato al monte ingaggi chiaramente, ma intanto il suo profilo piace. E questo scatto con Coda, fatto tra amici in un momento di vacanza, potrebbe anche diventare un indizio di mercato. Per due calciatori che ancora attendono di conoscere il loro futuro: potrebbero giocare entrambi lontano da Genova, così come ritrovarsi ancora in campo, sempre in una squadra genovese, alla ricerca di una promozione in A.