Sulle pagine social di ClubDoria46 i tifosi si sono espressi sul primo acquisto della Sampdoria di questo calciomercato: Marko Pjaca. L’arrivo del croato divide
La Sampdoria acquisterà Marko Pjaca. Il croato sarà il primo colpo in entrata del calciomercato blucerchiato, con il calciatore, in scadenza nel 2023 che dovrebbe arrivare a titolo gratuito dalla Juventus e firmare un triennale.
Il suo acquisto, però, come dimostrato dai commenti sulle pagine Facebook e Instagram di ClubDoria46, divide i tifosi. Da un lato chi non vuole assolutamente Pjaca, reduce da appena sei goal in due stagioni – dall’altro chi lo ritiene un profilo che, se gioca con continuità, può fare bene.
Calciomercato Sampdoria, i dubbi su Marko Pjaca
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, l’acquisto di Pjaca divide i tifosi
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria il saluto di Morten Thorsby: Audero lo prende in giro…
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ronaldo vuole tornare in Spagna. Il club
Alla domanda “Vi piacerebbe Marko Pjaca”, posta sulla nostra pagina Instagram i commenti sono stai da molto negativi – qualcuno si è chiesto se fosse un giocatore – a speranzosi.
Su Facebook, invece, sotto l’articolo che dà per fatto l’affare con la Juventus, i toni sono un po’ diversi. Tra chi spera che non finisca come con Mohamed Ihattaren, anche lui arrivato dai bianconeri e tornato in Olanda dopo sei mesi, e chi solleva timori sulla sua condizione fisica. Pjaca, oltre ai due legamenti crociati (2017 e 2018) ha avuto qualche problema al polpaccio l’ultimo anno, che lo ha costretto fuori per due mesi tra settembre e novembre.