Su Instagram Bram Nuytinck ha salutato i suoi nuovi tifosi: l’acquisto del calciomercato della Sampdoria è pronto per fare bene a Genova
Bram Nuytinck è pronto per guidare la difesa della Sampdoria. Il difensore olandese, dopo cinque anni e mezzo all’Udinese, ha firmato il suo contratto di sei mesi con il club blucerchiato. Poi, a giugno, rinnovo automatico in caso di salvezza che, si spera, possa contribuire a raggiungere con le sue prestazioni.
Poche parole nel giorno delle visite mediche e un post su Instagram con cui ha voluto salutare i nuovi tifosi. Nuytinck, che ha anche svolto il primo allenamento a Bogliasco, ha voglia di dare il suo contributo alla causa della squadra di Dejan Stankovic.
Per lui il passaggio dall’Udinese, con cui era in scadenza il prossimo giugno, è una sfida. Giocare a Genova, per la Sampdoria un onore:
È una grandissima sfida, un percorso molto bello ed è un onore giocare per questo club. Non c’è tempo per altre parole, si deve solo lavorare sodo e migliorare ogni giorno. #forzaDoria 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Calciomercato Sampdoria, Nuytinck pronto per Stankovic
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Nuytinck: un onore essere qui
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley punta la Premier. Ma il Cagliari…
Dopo anni da protagonista, in questa stagione ha disputato appena sei partite in campionato. Da qui la decisione di non rinnovare il contratto e di passare alla Sampdoria, che si aggiudica un ottimo difensore.
Affidabile e fisico, Nuytinck studia le partite e gli avversari con grande attenzione, come dichiarato quando giocava all’Udinese:
Rivedo due volte le mie gare.



