skip to Main Content

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria: i tifosi spingono Leris al Genoa

di Valerio Barberi
Sampdoria Leris Marocco

Calciomercato: il Genoa ha messo gli occhi su Mehdi Leris della Sampdoria e i tifosi blucerchiati hanno commentato questa notizia.

Mehdi Leris potrebbe finire al Genoa. Una trattativa che ha dell’incredibile, no non è una finzione. L’esterno potrebbe andare a giocare con gli acerrimi rivali rossoblù. Una trattativa nata all’improvviso ma che può andare a buon fine. Ma solo a una condizione: che sia vantaggiosa per il club di Corte Lambruschini.

Calciomercato, i commenti dei tifosi della Sampdoria all’interesse del Genoa per Leris

SOCIAL – Calciomercato Sampdoria: i tifosi spingono Leris al Genoa

LEGGI ANCHE Sampdoria, busta con proiettile e manifesti: la dura risposta di Garrone

Fino a questo momento il Genoa però avrebbe chiesto Mehdi Leris solo in prestito fino al termine di questa stagione. Una formula che non convince la Sampdoria che vorrebbe invece, non solo risparmiare sull’ingaggio, ma avere la sicurezza di poter fare cassa.

Qualcosa che ovviamente in teoria non può far piacere ai tifosi blucerchiati, che però invece sperano in una partenza del centrocampista, come testimoniano i commenti social al possibile approdo in rossoblù di Leris. Un giocatore che non è mai entrato nel cuore dei sostenitori della Sampdoria e che ora potrebbero vederlo dall’altra parte del Bisagno. Senza alcun rimpianto.

Ecco alcuni dei commenti al post sull’interesse del Genoa per il calciatore della Sampdoria, ma anche alla trattativa e c’è addirittura chi si candida per accompagnarlo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!