Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha pubblicato un post sui social che potrebbe essere letto positivamente in chiave calciomercato…
Il portiere della Sampdoria Emil Audero è al centro di voci di mercato, Inter, Roma, Lazio, Fiorentina sono squadre accostate più di una volta all’estremo difensore blucerchiato. Nel frattempo è arrivato sulla panchina genovese Andrea Pirlo e nel ritiro estivo di Livigno ha iniziato a lavorare con la squadra per trasmettere le sue idee di calcio.
Tra i calciatori che hanno preso parte al ritiro c’è Emil Audero che, con la partenza di Wladimiro Falcone (tornato al Lecce a titolo definitivo) è sempre più il numero 1 della Sampdoria. Nel frattempo proprio il portiere classe ’97 ha pubblicato su Instagram una serie di foto che lo vedono sorridente in allenamento. Ecco cosa scrive:
Work and smile 😁💪🏼
Lavorare col sorriso
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Emil Audero sorride: lui vuole restare a Genova
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Manuel De Luca può partire: c’è un club di Serie B interessato…
A questo punto la telenovela sulla partenza o permanenza di Emil Audero sembra arrivata alla fine, il club blucerchiato ha scelto tra lui e Falcone il primo. Motivo per cui la prossima stagione il portiere della Sampdoria dovrebbe essere Emil Audero. Il condizionale è d’obbligo, visto che ancora fino alla fine del calciomercato mancano molti giorni (il termine è fissato per l’1 settembre 2023 alle ore 20:00). Ma il post del portiere blucerchiato non fa pensare a qualcuno scontento di rimanere alla Sampdoria.



