Il nuovo acquisto di questa sessione di calciomercato della Sampdoria, Andrei Coubiș ha svelato il suo numero di maglia, sarà il 3.
La Sampdoria ha scelto di puntare su un giovane per completare il reparto difensivo. Dal Milan è arrivato Andrei Coubiș che nell’ultimo stagione ha disputato il campionato di Serie C con la maglia del Milan Futuro, dove però è arrivata la retrocessione in Serie D.
Una scelta importante quella della Sampdoria che è riuscita a convincere il Milan a cedere il difensore italo-rumeno con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il difensore non sarà a disposizione del tecnico Massimo Donati per la sfida contro il Sudtirol ma avrà tempo di lavorare in questa sosta per conoscere i suoi compagni di squadra.
Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș sarà l’ultimo rinforzo?
SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubiș ha scelto il suo numero di maglia. Ecco quale
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Andrei Coubis è il nuovo difensore di Massimo Donati. La formula
Come si può notare dal video pubblicato sui profili social dal club blucerchiato, il nuovo difensore della Sampdoria ha scelto la maglia numero 3. Maglia che in passato è stata indossata da nomi importanti per la Sampdoria. Come si può notare da Transfermark, la maglia numero 3 blucerchiata è stata indossata da: Antonio Barreca (23/24 – 24/25), Tommaso Augello (19/20 – 22/23), Alberico Evani (96/97), Michele Serena (93/94 – 94/95). E non solo anche da Marco Lanna (90-91 e 92/93). Per citarne alcuni.