Gennaro Tutino ha già dimenticato la Sampdoria, primo allenamento con la maglia dell’Avellino in attesa dell’ufficialità
Gennaro Tutino torna a vestire la maglia dell’Avellino e lo fa dieci anni dopo la prima volta. Nonostante non sia arrivata ancora l’ufficialità, come si può notare sui profili social della società biancoverde l’ormai ex numero dieci blucerchiato con il nulla osta concesso dalla Sampdoria ha già iniziato ad allenarsi alla corte di Raffaele Biancolino.
In attesa del perfezionamento della pratica di trasferimento il giocatore si potrà allenare con il suo nuovo club. Un colpo importante per la squadra neo promossa in Serie Bkt e per una piazza importa come quella di Avellino. Il club ha ambizioni importanti e l’acquisto di Gennaro Tutino ne è la conferma. L’attaccante classe 1996 si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di promozione in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, con il nulla osta Gennaro Tutino si può già allenare
SOCIAL – Calciomercato, Gennaro Tutino ha già dimenticato la Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola corre verso il recupero. Le condizioni
Ma l’ormai ex Sampdoria non è l’unico colpo fatto in attacco dall’Avellino, dal Palermo è tornato Roberto Insigne ricomponendo la coppia con Gennaro Tutino che dieci anni fa ha lasciato la primavera del Napoli per approdare in maglia biancoverde.
L’Avellino vuole vivere una stagione da protagonista in Serie Bkt e per questo il direttore sportivo Mario Aiello vuole mettere a disposizione del tecnico Biancolino una rosa importante. Il mercato dei biancoverdi non è ancora terminato, serve un difensore tra i giocatori cercati c’è anche Stipe Vulikic della Sampdoria.