L’obiettivo di calciomercato della Sampdoria, Gennaro Borrelli, manda segnali d’amore al Brescia e ai suoi tifosi: la sua partenza è più lontana
Dall’apparente rottura totale ai messaggi d’amore in poco più di 24 ore. Vere e proprie montagne russe di emozioni tra Gennaro Borrelli e il Brescia, che sembravano davvero ormai destinati a separarsi. Fino a che, giovedì 13 giugno, Massimo Cellino non ha deciso di esercitare il diritto di riscatto per il classe 2000 versando 3,5 milioni di euro al Frosinone.
Il cartellino è passato completamente nelle mani delle rondinelle, scoraggiando così i pretendenti, come la Sampdoria, che speravano di poterlo prendere a basso prezzo direttamente dai ciociari. Anche i blucerchiati tenevano d’occhio la situazione Borrelli, che Pietro Accardi stava provando a convincere a venire a Genova.
Oltre al riscatto da parte del Brescia, che ora sparerà richieste elevate per lasciarlo partire, ci ha pensato lo stesso attaccante a scoraggiare ancora di più eventuali avance dei club con una storia pubblicata su Instagram.
Calciomercato Sampdoria, Borrelli manda cuori al Brescia
SOCIAL – Calciomercato, Gennaro Borrelli allontana la Sampdoria? Il post
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Flachi: non ho mai tradito i tifosi. A Firenze invece…
Poche ore dopo la notizia dell’ufficialità dell’esercizio del diritto di riscatto, Borrelli ha pubblicato una sua foto mentre esulta con la maglia del Brescia e, sotto, un cuore bianco e un cuore azzurro affiancati, come i colori delle rondinelle. Una sorta di messaggio di amore e attaccamento al club che ha deciso di confermarlo nonostante la tensione dopo le tre visite di controllo a cui la punta non si è presentata.
Sembra quindi complicarsi la possibile partenza di Borrelli dalla Lombardia, per cui potrebbero servire almeno 5 milioni di euro. La Sampdoria ora sta organizzando il calciomercato in entrata, bisognerà chiarire quali sono gli obiettivi e gli spazi di manovra. Ma, nel mentre, l’attaccante del Brescia pare allontanarsi e allontanare le pretendenti.