Bereszynski ha pubblicato una foto in volo: è ormai fatta per il passaggio al Palermo, a due settimane dalla fine del calciomercato
Bartosz Bereszynski è pronto a ricominciare dal Palermo. L’ex capitano della Sampdoria, che ha lasciato a parametro zero dopo essere arrivato nel lontano gennaio del 2017, dovrebbe rimanere in Serie Bkt. E ritrovare Carlo Osti, proprio l’uomo che lo aveva portato in Italia dalla Polonia ormai otto anni fa.
I rosanero hanno atteso a lungo di poter chiudere questa operazione, che li rafforza ancora di più e che li rende sempre più la candidata numero uno per salire in Serie A. Nelle ultime ore sarebbe arrivato il via libera da Manchester, dal City Group proprietario della società rosanero per chiudere un colpo su cui Osti stava lavorando ormai da settimane.
Calciomercato, l’indizio di Bereszynski
SOCIAL – Calciomercato, Bartosz Bereszynski in volo…verso Palermo? Il post
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou e Alex Ferrari a rischio? Le condizioni
Un indizio sembra arrivato dallo stesso calciatore, che ha postato sulle proprie stories Instagram una voto di lui in volo. Verso dove? Verso Palermo? La società ha dato l’ok al suo ingresso anche senza la cessione di Valerio Verre, che in più occasioni ha rifiutato le diverse destinazioni proposte dai siciliani. Osti ha comunque scelto di portare a termine la trattativa, con l’ok della proprietà.
Dopo 212 presenze alla Sampdoria e anche uno scudetto – nel 2023 al Napoli – Bereszynski riparitrà da Palermo. Da rivale dei blucerchiati dopo tanti anni insieme.