Intervenuto sui social, Bruno Amione ha pubblicato un video per salutare e ringraziare l’Italia la Serie A e la Sampdoria.
Bruno Amione è stato uno dei giocatori che nella passata stagione è riuscito a mettersi in mostra nella difficilissima stagione della Sampdoria.
Il difensore argentino è stato un leader per la formazione guidata da mister Dejan Stankovic, un leader che ha lottato e sudato per i colori più belli del mondo.
La retrocessione in Serie B non ha permesso ai blucerchiati di poterlo riscattare nonostante il “bufalo” abbia espresso il suo desiderio di rimanere in blucerchiato.
Sampdoria, quanto sarebbe stato utile Bruno Amione
SOCIAL – Bruno Amione saluta e ringrazia l’Italia e la Sampdoria. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Giampaolo Pazzini non dimentica la Sampdoria. Il post
Tornato all’Hellas Verona il difensore argentino ha collezionato 10 presenze nella prima parte di stagione con la maglia gialloblu ma la sua avventura è arrivata al capolinea.
Nel corso della settimane si è parlato di un suo possibile ritorno a Genova per indossare la maglia della Sampdoria ma i problemi finanziari del club veneto hanno complicato i piani e il difensore argentino ha accettato la corte di un club messicano.
L’ex blucerchiato si legherà con il Santos Laguna fino al 2028 esperienza in Messico per lui, lo stesso giocatore ha pubblicato un video sul suo profilo instagram ripercorrendo alcune azioni delle sue esperienza in Italia, salutando cosi l’Italia, la Sampdoria e la Serie A.