Sinisa MIhajlovic è finito al centro di critiche e insulti da parte di tifosi del Bologna: pronta la difesa della figlia Viktorija con una storia su Instagram
Non si respira un bel clima a Bologna. La squadra latita e, in quattro partite, ha raccolto appena due punti, senza mai trovare la vittoria. Per i rossoblù sono arrivate due sconfitte con Lazio e Milan e due pareggi contro Verona e Salernitana.
Proprio quest’ultimo ha scatenato la rabbia dei tifosi, che si sono scagliati contro Sinisa Mihajlovic, chiedendone l’esonero e arrivando anche a insultare l’ex tecnico della Sampdoria. Un gesto ingrato e vile che ha portato, a sua volta, allo sfogo della figlia Viktorija che su Instagram non ha perso tempo a difendere il padre.
Bologna, lo sfogo di Viktorija Mihajlovic contro gli insulti a Sinisa
SOCIAL – Bologna, insulti a MIhajlovic: la risposta di Viktorija
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano voleva Pussetto da tempo. Il retroscena
Con una storia, la prima figlia di Sinisa si è schierata insieme al padre contro chi era riuscito a mettere in mezzo anche una cosa molto grave come la malattia del tecnico:
Quando il limite viene raggiunto e addirittura oltrepassato, qualcosa va detto. Non trovo giusto mischiare il lavoro alla vita privata. Volete insultare mio padre dal punto di vista lavorativo? Siete liberissimi di farlo. Ci mancherebbe. Ma quando poi si tratta di famiglia, di salute e di tante altre cose che ho letto, no. Non lo accetto più. Quello che scrivete è raccapricciante, ricordatevi che stiamo parlando di un uomo, di un padre. Ricordatevi che ci sono di mezzo dei ragazzi che potrebbero leggere quello che scrivete e rimanerne colpiti. E io mi vergogno per voi.
Un’accusa netta a chi, nascondendosi dietro a un nickname, si permette di trascendere. Mihajlovic, intanto, continua a lavorare per il suo Bologna, con la speranza di ottenere qualcosa di più contro lo Spezia.