Il presidente di Banca Ifis, Ernesto Furstenberg Fassio, ha pubblicato un post su un nuovo progetto da lanciare. Ecco il post social…
Il main sponsor della Sampdoria, Banca Ifis, ha annunciato il lancio di un nuovo progetto. Il numero uno del gruppo bancario Ernesto Furstenberg Fassio ha pubblicato tramite il suo profilo LinkedIn l’iniziativa. Ecco il post:
Con il rinnovo degli organi sociali di illimity, inizia un nuovo e importante capitolo della nostra storia bancaria.
È un nuovo inizio per il nostro Gruppo bancario, che è stato fondato nel 1983 sulla forza dei valori che la mia famiglia, attraverso un investimento integrale e di lungo periodo, preserva da oltre 43 anni.
Un progetto che mette al centro crescita sostenibile e attenzione alle persone, il motore di questa Banca, attraverso un modello organizzativo ed economico in grado fino ad oggi di generare valore economico e sociale.
Questa sfida, che ci dovrà portare alla fusione di queste due Banche, ispirandoci anche al modello iniziale del Banco Santander, sarà alimentata -da oggi – anche dall’energia e dalla professionalità degli illimiters!
Grazie a tutte le persone che ogni giorno si dedicano a Banca Ifis e che la rendono una realtà economica e sociale di cui sono orgoglioso
Un progetto partito da lontano
SOCIAL – Banca Ifis, Ernesto Furstenberg Fassio: inizia una nuova Era. Il post
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Fabio Caserta si affida agli ex Sibilli e Darboe: la probabile formazione
Banca Ifis aveva formulato un’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) su illimity Bank per acquisire (con successo) il 92,5% del capitale. Inizialmente l’offerta prevedeva un corrispettivo di 3,55 euro per ogni azione, la fusione tra le due banche potrebbe produrre ben 75 milioni di euro all’anno. L’acquisizione di Banca Ifis ha portato al deslisting (la rimozione di un titolo azionario o di un altro strumento finanziario dal listino di una Borsa valori, rendendolo non più negoziabile pubblicamente su quel mercato) di illimity da Borsa Italiana.