Adesso il matrimonio tra la showgirl Simona Guatieri ed il calciatore Keita Balde è arrivato all’ultimo passo, il divorzio
Due anni tanto era passato da quel tradimento che Keita Balde aveva consumato con Wanda Nara nei confronti di quella che allora era sua moglie Simona Guatieri. Su questo caso si è detto e scritto molto, e se ne è parlato ancora di più raccontando quello che accaduto fatto per fatto, chat per chat. Adesso su questa storia è stato messa la parola fine e lo ha fatto la stessa ex lady Balde, che con un messaggio sui social ha annunciato il divorzio.
Keita, ex tra le altre anche della Sampdoria, è attualmente avversario della formazione blucerchiata in quanto veste i colori del Monza nel campionato di Serie Bkt.
Simona Guatieri di nuovo single…
Simona Guatieri la moglie di Keita Balde annuncia il divorzio
LEGGI ANCHE FOTO – Juventus, la nuova fiamma di Weston McKennie è una bomba sexy
La donna aveva deciso in un primo tempo di perdonare e di andare avanti. In nome dell’amore ma anche per dare stabilità ai due figli piccoli Thiago ed Isabel nati nel 2019 e nel 2021. L’amore, però, alle volte non basta e non serve a mettere le cose a posto, e i tentativi di andare avanti assieme non sono bastati anche per le ripetute mancanze di rispetto (come ha detto la Guatieri) sono state diverse…



