La sicurezza a Milano è sempre più un tema caldo, quarta volta ne ha fatto le spese il conduttore Stefano De Martino privato dell’orologio…
Una brutta disavventura per il conduttore di Affari Tuoi Stefano De Martino. Il volto RAI era al volante della sua Mercedes in zona Bocconi, via Castelbarco, quando due sconosciuti in scooter hanno urtato lo specchietto della sua vettura, quando l’ex ballerino di Amici ha tirato fuori il braccio, un secondo scooter con sopra altri due individui ha sottratto l’orologio al conduttore.
Via dal polso di De Martino un Patek Philippe con un valore di circa 40 mila euro, il conduttore ha immediatamente chiamato la Polizia che giunte sul posto hanno solo potuto constare il furto e le modalità. Un altro segnale che la deriva milanese, a livello di sicurezza, è sempre più continua e, forse, inarrestabile.
Stefano De Martino una brutta avventura a Milano…
Sicurezza Milano, Stefano De Martino scippato del suo orologio da 40 mila euro. Ecco cosa è successo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonio Cassano vorrebbe un Italia come la Premier League…
Stefano De Martino avrebbe cercato di resistere, ma uno dei rapinatori gli avrebbe intimato “lasciami o ti sparo” a questa minaccia ha dovuto cedere il prezioso orologio…