Claudio Ranieri e la Sampdoria continuano a lavorare a Bogliasco, in vista della gara di domenica sera, contro l’Inter di Antonio Conte
Il sole di Genova illumina Bogliasco e i ragazzi di Claudio Ranieri sono tornati ad allenarsi. In vista della preparazione del match contro l’Inter, di domenica sera.
Alla seduta odierna dei blucerchiati hanno assistito anche il presidente Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e il responsabile scouting Riccardo Pecini.
LEGGI ANCHE: Cessione Sampdoria, Garrone continua a cercare investitori…
Esercitazioni tattiche e poi una classica partitella agli ordini di mister Ranieri. L’allenatore della Sampdoria ha osservato con la massima attenzione il lavoro dei suoi ragazzi. Dato che Fabio Quagliarella non sarà della sfida di San Siro, molto probabilmente. Gabbiadini scalda i motori, vuole caricarsi la squadra sulle spalle, ma l’allenatore romano vuole risposte dal calciatore, ad incominciare dall’allenamento.
Intanto il capitano blucerchiato continua a lavorare a parte, per smaltire il fastidio ai gemelli, accusato sabato scorso in allenamento. La punta campana è a rischio anche per la Roma.
Doma è prevista la rifinitura, e poi la partenza verso Milano, durante la quale Ranieri cercherà di fugare gli ultimi dubbi di formazione, Bonazzoli dovrebbe essere il partner in attacco di Gabbiadini, nel 3-5-2. Oppure spazio al 3-4-1-2, con Ramirez ad innescare i due attaccanti.


