Shakira chiude un capitolo lungo ed importante. La cantante sudamericana lascia Barcellona in cerca della felicità
Shakira torna a far parlare di se. Questa non è l’ennesima canzone vendetta contro le corna dell’ex compagno Piquè. Questa volta un post su Instagram di addio a Barcellona, una città in cui ha fatto crescere i suoi figli e che l’ha accolta.
La cantante nativa di Barranquilla in Colombia ha salutato la Catalunya. Troppo forte il peso di vivere una città che le ha dato tutto ma che, almeno sentimentalmente le ha tolto tutto. Adesso per la star di Waka Waka si apre un nuovo capitolo, la metà è oltreoceano.
Shakira lascia Barcellona e cerca felicità altrove
Shakira, via da Barcellona cercando la felicità
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maxi Lopez di nuovo padre…
Il lungo saluto, sui social, che Shakira ha fatto alla città che l’ha accolta. Adesso la bella ex di Piquè saluta la Catalunya e sembrerebbe diretta al caldo di Miami. Shakira si era stabilita a Barcellona per dare stabilità ai propri figli e alla propria famiglia. Ora, dopo la rottura con Piqué, è alla ricerca di un nuovo capitolo di “felicità”. Si tratta solo di un arrivederci alla città catalana:
Mi sono stabilita a Barcellona per dare una stabilità ai miei figli, la stessa che ora cerchiamo in un altro angolo del mondo accanto alla famiglia, agli amici e al mare. Oggi iniziamo un nuovo capitolo nella ricerca della felicità. Grazie a tutti quelli che hanno fatto surf con me con così tante onde lì a Barcellona, la città in cui ho imparato che l’amicizia è sicuramente più lunga dell’amore. Grazie a tutti quelli che mi hanno incoraggiato, asciugato le mie lacrime, ispirato e fatto crescere. Grazie al mio pubblico spagnolo che mi ha sempre mostrato il suo affetto e lealtà. Per voi solo un arrivederci e come diceva tante volte mio padre, ci vediamo alle curve!