Nuovo weekend di impegni per il settore giovanile della Sampdoria, spicca il derby per l’Under 17 di Tufano col Genoa di Criscito. La Primavera fa visita al Padova
Il fine settimana della Sampdoria, mentre la prima squadra di Massimo Donati gioca venerdì 17 ottobre l’anticipo dell’ottava giornata di Serie Bkt a Chiavari, sarà arricchito dagli impegni delle leve del settore giovanile. A partire dalla Primavera di Ciccio Pedone, che scenderà in campo sabato 18 ottobre alle 15:30 ospite del Padova, di nuovo in trasferta e vicinissimo a dove ha giocato (e perso) l’ultima partita col Cittadella, prima della sosta. Con l’obiettivo di tornare alla vittoria.
La partita che spicca maggiormente per il weekend è quella della Sampdoria Under 17, che domenica 19 ottobre alle 11:00 ospiterà a Bogliasco il Genoa. Felice Tufano affronterà così Mimmo Criscito nel derby della Lanterna, con le due squadre vicine in classifica (quinti i rossoblù a 12 punti, settimi i blucerchiati a 10). Gli allievi nazionali doriani proveranno così a trovare la vittoria e il sorpasso, affidandosi soprattutto a Giovanni Pistone, attualmente capocannoniere del campionato.
Settore giovanile Sampdoria, derby Tufano-Criscito in Under 17, doppia sfida al Parma per Under 16 e Under 15
Settore giovanile Sampdoria: Primavera a Padova, derby per Felice Tufano contro Mimmo Criscito. Tutti gli impegni
LEGGI ANCHE Daily Mail, Andrea Radrizzani rimpiange gli anni di Leeds. E fa una promessa…
Doppio confronto in trasferta contro il Parma invece per l’Under 15 e l‘Under 16 della Sampdoria. I ragazzi di Nicolò Buono scenderanno in campo alle 12:30, con l’obiettivo di trovare la prima vittoria dopo 5 giornate, nelle quali il bottino è stato di un pareggio e 4 sconfitte. Subito dopo di loro giocheranno gli Allievi di Amirante, reduci dal pareggio contro la Carrarese.