L’Ostiamare di Daniele De Rossi sta costruendo la sua stagione in Serie D battendo un record dopo l’altro meglio della Serie A…
C’è una squadra che è la più in forma del calcio italiano. No, non stiamo parlando di Serie A, Serie B o Serie C. Si deve scendere nella quarta serie del calcio italiano, quel mondo che oscilla tra il calcio professionistico e quello dilettantistico. C’è una realtà che, ad oggi è sopra tutti.
Stiamo parlando dell’Ostiamare, protagonista assoluto nel girone F del campionato di Serie D, con 8 vittorie in altrettante gare disputate, con 5 punti di vantaggio sull’Ancona. Una squadra, quella del litorale romano che vola sull’abbraccio preso nello scorso campionato, quando un nuovo proprietario si è affacciato al club…
L’Ostiamare è la migliore dalla Serie D alla Serie A
Serie D, la striscia da record dell’Ostiamare di Daniele De Rossi, nessuna come lei nemmeno in Serie A
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria – Angelo Pagotto: via da Genova per il Milan? Un errore, ma…
Il timoniere di questo progetto perfetto è Daniele De Rossi, lui è il profeta in patria in quanto è nato proprio da quelle parti e dalla scorsa stagione ha deciso di diventare presidente della squadra della sua città. In attesa di tornare in panchina, era stato nei sogni della Sampdoria la scorsa estate, l’ex capitan futuro della Roma si consola con questo progetto vincente.



