La Paolana vince in casa sotto gli occhi di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria che lavora per rilevare il club calabrese di Eccellenza
Prima volta positiva per Massimo Ferrero nello stadio della Paolana. La squadra calabrese, che milita nel campionato di Eccellenza, è scesa in campo nel fine settimana vincendo per 2-0 contro l’Ardore, con le reti di Santangelo e Mazzotta. Il tutto sotto gli occhi dell’ex presidente della Sampdoria.
Come rivela LaCNews24, infatti, il Viperetta era in tribuna allo stadio “Eugenio Tarsitano” di Paola, la stessa città in cui la Procura lo aveva indagato per alcuni illeciti finanziari anni fa commessi con le società cinematografiche. Accuse che poi sono state archiviate dal Gip.
Ora Ferrero ha deciso di investire nella squadra della città calabrese, a detta sua per un debito morale nei confronti di un professionista sanitario di nome Pierluigi Bove. E nel fine settimana ha assistito alla vittoria della Paolana, società con più di 100 anni di storia, quasi a inaugurare la sua avventura da patron de club.
Paolana, Ferrero allo stadio: buona la prima per l’ex presidente della Sampdoria
Eccellenza, la Paolana vince sotto gli occhi di Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Beppe Dossena: tre giorni liberi, ma stiamo scherzando? Le parole
Dalla scorsa settimana Ferrero si è mosso per poter rilevare la Paolana, dichiarandosi pronto a rilanciarla. Ha già incontrato il sindaco della città, Giovanni Politano e persino i tifosi, che già lo avevano accolto e acclamato al “Tarsitano”. Questa volta, però, l’ex presidente della Sampdoria ha assistito a una partita ufficiale della squadra, segnale ulteriore della serietà delle sue intenzioni. Il professor Bove, nelle sue intenzioni, dovrebbe diventare presidente onorario e, in tempi brevi, potrebbe anche completare l’acquisizione. Intanto, per la prima partita della Paolana, ha portato bene.