Serie C . gravi scontri sulla A2 tra i tifosi del Catania e della Casertana chiusa per un lungo periodo anche l’autostrada
Un sabato sera ad alta tensione per i tifosi del Catania e della Casertana.I primi facevano rientro dalla vittoriosa trasferta sul campo del Giugliano per tre reti a zero mentre i secondi avevano ottenuto bottino pieno dalla gara in trasferta sul campo dell’Az Picerno per due reti a zero. Un week end di festa per entrambe le tifoserie se non fosse che un autogrill è stato galeotto.
Le due tifoserie, mai allineate, ma proprio mai, si sono ritrovate per puro caso in un autogrill e l’innesco è stato molto facile gli scontri sono stati immediati tanto è che è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.
Serie C scontri a Salerno
Serie C – Catania e Casertana scontri ultras a Salerno
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Reto Ziegler saluta il calcio. Il post
Corsie invase e lancio di oggetti, tra le due tifoserie sulla A2. Ovviamente questa situazione di tensione ha generato gravi disagi a livello di trafficio in quanto il settore autostradale è stato chiuso a lungo. Due tifoserie che hanno dato l’ennesima dimostrazione di non sopportarsi a vincerà e di avere un forte senso avverso di tifo.



