Le vittorie di Bari e Spezia mettono ancora più nei guai la Sampdoria, la classifica di Serie Bkt è sempre più pericolosa
Una prima parte di giornata di Serie Bkt, tutt’altro che a favore della Sampdoria di Salvatore Foti e Angelo Gregucci. I risultati che arrivano dai campi nei quali si è giocato in questo sabato importante per il campionato cadetto ha detto male ai blucerchiati i quanto sia il Bari che lo Spezia hanno portato a casa tre punti pesantissimi e che aumentano il gap con la Sampdoria.
I biancorossi di Moreno Longo hanno ottenuto una vittoria molto importante contro il Cesena con le reti di Rao e Moncini che nella ripresa ribaltano il vantaggio cesenate ad opera dell’ex Sampdoria Ciervo.
Serie Bkt, la classifica della Sampdoria piange sempre di più…

Serie Bkt, vincono Bari e Spezia, adesso per la Sampdoria…. Risultati e classifica
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella sul podio della gara di sci di Sky Calciomercato. Il post
Tre punti importanti anche per lo Spezia, ottenuti grazie alla rete di Artistico che piegano l’Avellino. Risultati che portano le due squadre a 20 punti, contro i 18 della Sampdoria, rendendo la gara contro il Catanzaro per la formazione blucerchiata ancora più determinate per il campionato blucerchiato.



