In Serie Bkt un’altra panchina può saltare, stiamo parlando di quella di Fabio Caserta a Bari col successore in arrivo grazie al cambio di regolamento…
La Sampdoria col successo contro la Juve Stabia ha evitato l’ennesima contestazione post partita, anche se prima e durante i tifosi hanno espresso tutto il loro disappunto contro la società. Il club blucerchiato ha esonerato il proprio tecnico Massimo Donati per affidarsi alla coppia Foti-Gregucci, ma altre squadre sembrano orientate a cambiare guida tecnica in cadetteria.
Un esempio è quello del Bari, 17° in classifica e in piena crisi dopo proclami estivi sui play-off. Adesso i galletti devono guardarsi le spalle per evitare di retrocedere in Serie C, motivo per cui la proprietà sta pensando di esonerare il tecnico biancorosso Fabio Caserta per affidarsi a Vincenzo Vivarini a sua volta allontanato dal Pescara.
La proprietà vuole cambiare per dare una scossa

Serie Bkt, il Bari pensa all’esonero di Fabio Caserta: il sostituto può arrivare grazie al nuovo regolamento
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Gianpaolo Calvarese smentisce Ignazio Abate: ecco perché era rigore
Vincenzo Vivarini è stato esonerato dal Pescara in data 11 novembre 2025. Secondo il nuovo accordo collettivo tutti gli allenatori esonerati entro il 20 dicembre possono trovare una nuova sistemazione anche rimanendo nella stessa categoria (Serie Bkt in questo caso). Motivo per cui non resta che attendere che il tecnico rescinda col Delfino, per poi potersi immergere nell’avventura barese (che in realtà sarebbe un ritorno visto che ha già allenato il Bari nella stagione 2019/2020).



