Caos in Serie Bkt, Vincenzo De Luca presidente della Regione Campania, ha detto la sua dopo il rinvio dei playout della Salernitana
Ha del clamoroso quello che è successo nel campionato di Serie Bkt, il caos Brescia rischia di stravolgere la classifica finale del campionato. Il club lombardo rischia una penalizzazione in classifica, il 22 arriverà l’udienza, intanto i playout sono stati rinviati a data da destinarsi. Una decisione arrivata a ventiquattro ore dalla gara d’andata tra Salernitana e Frosinone.
Una scelta che non va giù al club granata che ha chiesto l’immediata revoca del provvedimento di rinvio a data da destinarsi dei playout, espressamente impugnato, e si riserva la possibilità di intraprendere ulteriori azioni nelle sedi consentite. L’amministratore delegato Maurizio Milan ha dichiarato che il club è pronto a tutelarsi in tutte le sedi dopo il rinvio.
Serie Bkt, rinvio playout Salernitana-Frosinone, il club campano non ci sta
Serie Bkt – Vincenzo De Luca: rinvio playout Salernitana? Una decisione gravissima…
LEGGI ANCHE Caos Brescia, Attilio Fontana: tempi e modi inaccettabili
In merito al rinvio a data da destinarsi dei playout, sono arrivate anche le parole di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania che sulla sua pagina facebook ha parlato di decisione gravissima.
È gravissima la decisione improvvisa di annullare 24 ore prima la gara di spareggio di serie B tra Salernitana e Frosinone. In attesa di conoscere i dettagli di questa incredibile vicenda, non si può non sottolineare che chi ha deciso si assume una responsabilità gravissima sul piano sportivo, dell’ordine pubblico e delle tensioni conseguenti