Dopo Sampdoria-Frosinone l’arbitro Turrini è stato fermo un turno, nel weekend torna sui campi di Serie Bkt ma senza dirigere gare
Niccolò Turrini torna sui campi di Serie Bkt per l’undicesima giornata, ma non sarà l’arbitro. Il giovane fiorentino è stato direttore di gara della discussa partita Sampdoria-Frosinone, dove aveva concesso due rigori ai blucerchiati (poi revocati), dove non ha sanzionato un tocco di mano evidente su potenziale occasione da goal per Massimo Coda.
E dove ha espulso Angelo Gregucci, che nel post gara ha contestato il metro di giudizio del fischietto di Firenze. Turrini, probabilmente per questo, non è stato designato per alcuna partita della decima giornata, né in Serie Bkt né in Serie C. Per il turno infrasettimanale è rimasto fermo e ritornerà nel fine settimana che sta arrivando. Anche se non come arbitro.
Serie Bkt, Turrini quarto uomo di Palermo-Pescara: prima partita dopo Sampdoria-Frosinone

Serie Bkt: torna in campo Niccolò Turrini dopo Sampdoria-Frosinone, ma non arbitrerà. La designazione
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Riccio o Vulikic: chi al posto di Abildgaard?
Sarà invece il quarto uomo della partita Palermo-Pescara, in supporto al direttore di gara Zanotti, con assistenti Capaldo e Luciani. Non è, in verità, la prima volta che Turrini fa il quarto uomo. Lo ha già fatto alla quinta e alla sesta giornata di Serie Bkt, per esempio, e anche per quattro volte in Serie A, di cui una, Parma-Torino, a un giorno di distanza da Reggiana-Spezia del campionato cadetto.
Questa volta, però, dopo la distanza dal campo di un turno, non riparte da direttore di gara ma da quarto ufficiale. Nell’attesa poi di tornare ad arbitrare una partita in prima persona. È comunque uno dei nuovi arrivati in Serie Bkt, insieme anche a Giuseppe Mucera, che è il prossimo arbitro della Sampdoria.
 
									 
					


