In Serie Bkt solo il Modena ha fatto gli stessi punti della Sampdoria negli ultimi quindici minuti: la classifica
Un altro goal nei minuti finali. Come contro Reggiana e Spezia, anche con il Modena è stata una rete allo scadere a decidere la partita: sono già 6 i punti portati nell’ultimo mese da quella che può essere ri-definita “zona Sampdoria”. Prima con Antonin Barak, il 27 dicembre, poi con Matteo Ricci e Tjas Begic.
Sono 10 in totale i goal segnati dai blucerchiati negli ultimi quarto d’ora sulle 23 totali realizzate in questo campionato dalla squadra prima di Massimo Donati e ora di Salvatore Foti e Angelo Gregucci.
Sampdoria e Modena in testa in una speciale classifica

Tjas Begic-Antonin Barák-Matteo Luigi Brunori Sandri-Tommaso Casalino – Saluto finale
Serie Bkt, solo il Modena come la Sampdoria negli ultimi 15 minuti delle partite: la classifica
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tjas Begic si può riscattare subito. La cifra dell’affare
Non tutte hanno portato punti, come le reti con Sudtirol, Virtus Entella e Avellino di Massimo Coda o le due di Nikolas Ioannou con Cesena e Pescara nel recupero, ma le altre cinque, di Cuni con l’Empoli, Coda con la Carrarese e i tre più recenti, hanno portato ben 13 punti in totali.
Se si guarda, poi, la particolare classifica degli ultimi 15 minuti più recupero disponibile su Transfermarkt, si nota che la Sampdoria sarebbe prima con 36 punti, 11 punti di quelli effettivi, a pari con il Modena. Terzo posto per il Mantova con 33 punti, quarto invece il Palermo con 31, 13 in meno di quelli effettivi.



