La Sampdoria è pronta a depositare la memoria difensiva: nei ricorsi possono entrare anche Cittadella e Cosenza, le altre retrocesse della Serie Bkt
La Serie Bkt rimane appesa al giudizio sul Brescia. La società lombarda è stata deferita e il 29 maggio ci sarà l’udienza presso il Tribunale Federale Nazionale per capire se arriverà – in primo grado – la sentenza di colpevolezza e il conseguente -4 in questa stagione. Che significherebbe retrocessione e Sampdoria al playout con la Salernitana.
In questa attesa la Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, assistita dall’avvocato Francesco De Gennaro, con il supporto di Antonio Romei, nelle prossime ore si costituirà come parte interessata nel procedimento. La memoria difensiva della società blucerchiata è pronta per essere depositata.
Serie Bkt, battaglia anche per Cittadella e Cosenza
Serie Bkt, pronta la memoria difensiva della Sampdoria: ricorsi anche per Cittadella e Cosenza? Il punto
LEGGI ANCHE Serie Bkt, le possibili date del playout: due ipotesi. Ecco quando giocherebbe la Sampdoria
Oltre a Sampdoria, Salernitana e Brescia ci sarebbero segnali di “irriquietezza” anche da parte di Cosenza e Cittadella, entrambe retrocesse. E che starebbero – entrambe – pensando di entrare nella questione dei ricorsi. C’è fermento, dunque, che verrà certamente riflesso nell’Assemblea di Lega di venerdì 23 maggio. La questione non è all’ordine del giorno, ma se ne parlerà.
La Sampdoria attende la sentenza, pronta a dar battaglia legalmente. Il playout potrebbe essere l’ultima spiaggia per salvare una stagione che, comunque, rimarrebbe fallimentare. Ma, almeno, senza retrocessione in Serie C.