Polemiche per l’ultima giornata di Serie Bkt: a Brescia malumore sull’arbitro Ghersini, Grosso sfida suo figlio con il Sassuolo
Si preannunciano 90 minuti di fuoco per l’ultima giornata di Serie Bkt. Sei squadre si giocano la salvezza, tra cui la Sampdoria, che arriva alla partita con la Juve Stabia con gli stessi punti (40) di Brescia e Frosinone. Davanti c’è il Mantova con 43, dietro Salernitana e Cittadella con 39. Le due si scontreranno in una partita che può decidere tutto.
La vigilia di quest’ultima giornata è stata accompagnata dalle polemiche. In primis quelle in arrivo da Brescia per la designazione del genovese Davide Ghersini per la partita contro la Reggiana.
Serie Bkt, le polemiche da Brescia
Serie Bkt, polemiche dell’ultima giornata: Fabio Grosso contro suo figlio, a Brescia malumore per l’arbitro
LEGGI ANCHE Serie Bkt, corsa salvezza: la Sampdoria deve solo vincere. Tutte le combinazioni
A Salerno, invece, si teme il doppio salto all’indietro, dato che la Salernitana un anno fa è scesa dalla Serie A alla Serie B. La Serie C potrebbe scatenare una rivolta da parte del tifo e c’è preoccupazione, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, anche per la rivalità con la Juve Stabia. Che sarà avversaria della Sampdoria.
Le polemiche passano anche da Sassuolo-Frosinone, dove Fabio Grosso troverà tra gli avversari suo figlio Filippo, classe 2006. Sembra, però, oltremodo complottista, pensare in qualche favoritismo dei neroverdi.