Dopo le ultime sconfitte in Serie Bkt di Avellino e Bari i due allenatori sono in bilico, in Puglia rischia anche il direttore sportivo Magalini
Nuove panchine in bilico in Serie Bkt. Questa volta sono Avellino e Bari ad essere scontente dell’andamento delle loro squadre, specie dopo le sconfitte dell’ultima giornata di campi0nato. Con i campani che sono caduti in casa perdendo 3-0 contro l’Empoli e i pugliesi che hanno ceduto al “San Nicola” per 3-2 al Frosinone.
Fin da subito la posizione di Raffaele Biancolino è parsa a rischio dopo la seconda sconfitta consecutiva per 3-0 subita dalla sua squadra. Per l’Avellino è la quarta partita persa nelle ultime 6 e anche se il presidente Angelo D’Agostino ha confermato la fiducia al tecnico, la sensazione è che la prossima sfida contro il Südtirol possa essere decisiva. Per il momento l’Avellino è dodicesimo a 16 punti, ovvero più 3 sulla zona playout.
Serie Bkt, Biancolino e Caserta rischiano il posto. A Bari ipotesi D’Angelo con Petrachi nuovo ds

Serie Bkt, panchine a rischio per Avellino e Bari: prossima giornata decisiva? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Roberto Donadoni perde Cassata. Emergenza infortuni in attacco? Il punto
Zona playout in cui attualmente si trova proprio il Bari, sedicesimo, che ha perso col Frosinone dopo due vittorie e un pareggio. Ma il rendimento non sta piacendo alla dirigenza De Laurentiis, che ritiene che la squadra possa ambire a posizioni molto più in alto in classifica. La piazza, secondo quanto riporta la Gazzetta del Mezzogiorno, ribolle dalla scontentezza e non è detto che non arrivi un cambio in panchina.
Fabio Caserta, però, potrebbe non essere il solo a perdere il posto. Perché sembra che la proprietà stia valutando anche l’addio del direttore sportivo Giuseppe Magalini, responsabile del calciomercato e della scelta dell’attuale allenatore. Le ipotesi, riporta il quotidiano, porterebbero a un tandem Gianluca Petrachi come ds e in panchina Luca D’Angelo, esonerato dallo Spezia poche settimane fa. Valide anche le opzioni che portano a Vincenzo Vivarini e Rolando Maran.



