Serie Bkt, nessuna audizione per il Brescia presso la Procura Federale: la società ha presentato una memoria difensiva la sera del 21 maggio
Niente audizione in Procura Federale per il Brescia. La società lombarda, che avrrebbe dovuto presentarsi alle 10 di giovedì 22 maggio presso gli uffici di Roma della Procura, ha preferito inviare una “strutturata memoria difensiva” per difendersi dalle accuse.
Nessun incontro, ma un fascicolo depositaato, come riporta il Giornale di Brescia, nella serata di mercoledì 21 maggio. Il Brescia deve difendersi dalle accuse di aver pagato i “debiti fiscali e previdenziali per le mensilità di novembre e dicembre 2024 nonché di gennaio e febbraio 2025 con l’utilizzo ci crediti di imposta risultati inesistenti”.
Serie Bkt, pronto il deferimento per il Brescia
Serie Bkt, niente audizione per il Brescia: presentata memoria difensiva
LEGGI ANCHE Sampdoria, continua il sostegno di Joseph Tey: ma con meno investimenti in Serie C. Il budget
Il rischio per il Brescia è di subire una penalizzazione di 4 punti per ognuna delle due infrazioni. La prima da scontare in questo campionato – e che porterebbe alla Serie C – la seconda la prossima stagione. Con, quindi, la Sampdoria che potrebbe giocare il playout con la Salernitana e il Frosinone salvo.
La difesa – si legge è basata sulla buona fede e sulle tempistiche, ma il deferimento sembra scontato. Dopodiché, entro 10 giorni, dovrebbe arrivare la prima sentenza da parte del Tribunale Federale Nazionale. Sentenza che Figc e Lega potrebbero utilizzare per decretare la data del doppio playout.