Marco Verratti ha acquistato alcune quote del neo promosso in Serie Bkt Pescara, tra i nomi del calciomercato c’è anche un ex Sampdoria…
La Sampdoria vuole tornare a competere per i primi posti, l’obiettivo play-off deve essere alla base della campagna di rafforzamento della squadra genovese. Al netto delle cessioni e dell’abbassamento del monte ingaggi, servirà allestire una squadra seria e competitiva che possa davvero giocare per qualcosa di importante.
Il calciomercato sta iniziando a muovere le sue prime pedine, tra queste anche quella di un ex blucerchiato. Stiamo parlando di Valerio Verre, 107 presenze con 7 goal e 13 assist con la Sampdoria. Il classe ’94 la scorsa estate si è trasferito al Palermo con un contratto fino al 30 giugno 2027, ma le strade del centrocampista e della società isolana potrebbero separarsi.
Un possibile ritorno
Serie Bkt, Marco Verratti “compra” il Pescara e chiede un ex Sampdoria: il nome
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Mancini resta (al fianco di Massimo Donati)
Marco Verratti, nato e cresciuto calcisticamente proprio nel Pescara, ha acquistato il 40% delle quote del club biancazzurro. Il suo ruolo sarà quello di socio, mentre porterà avanti parallelamente quella di calciatore all’Al-Duhail SC, società che milita nella massima serie del Qatar con sede a Doha. Secondo Il Centro il Palermo avrebbe proposto Valerio Verre al Pescara neopromosso in Serie B. Quella del Delfino potrebbe essere l’occasione per rimettersi in gioco, considerando anche che in maglia biancazzurra ha già disputato in carriera 67 gare con 4 reti e 6 assist.