La classifica di Serie Bkt dopo la decima giornata: Mantova in fondo alla classifica, Sampdoria e Spezia appaiate
Con le tre partite del mercoledì, si è chiuso il turno infrasettimanale della decima giornata di Serie Bkt. Una giornata che ha testimoniato la crisi del Mantova, sempre più ultimo, e la risalita del Monza, che, vincendo 3-0 in casa del Palermo, si è portato al secondo posto a quota 20 punti, a una lunghezza dal Modena di Andrea Sottil.
Nelle gare del mercoledì il Catanzaro ha battuto il Mantova, prossimo avversario della Sampdoria, per 3-1. I lombardi sono ultimi con 5 punti, con due lunghezze in meno dei blucerchiati, a quota 7 e penultimi. A fare compagnia alla squadra di Salvatore Foti c’è lo Spezia, raggiunto sull’1-1 dal Padova.
Serie Bkt, Sampdoria-Mantova scontro-salvezza

Serie Bkt, Mantova sempre più ultimo: lo Spezia raggiunge la Sampdoria. Risultati e classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, operazione o terapia: le due strade per Oliver Abildgaard. Il punto
Ha vinto il Venezia, 1-0 con il Sudtirol, e si è portato a quota 16 punti, gli stessi di un Palermo in crisi e che sta vedendo allontanarsi il Monza.
Sampdoria-Mantova, del prossimo 2 novembre, sarà una partita già decisiva. Uno scontro-salvezza che i blucerchiati dovranno vincere per non correre il rischio di trovarsi all’ultimo posto nella classifica di Serie Bkt prima, inoltre, di una partita complicata come quella con il Venezia dell’8 novembre.



