Lo Spezia rimane in fondo alla classifica di Serie Bkt: prime indiscrezioni sul ritorno di Luca D’Angelo al posto di Roberto Donadoni
Spezia e Bari non si sono fatte male nel turno infrasettimanale valido per la 24^ giornata di Serie Bkt. Uno 0-0 che non è servito a nessuno e che ha lasciato le due squadre, rispettivamente, terz’ultima e penultima con 21 e 22 punti. Con la Sampdoria che ha mantenuto il distacco di 3 e 2 punti sulle dirette concorrenti per la salvezza.
Lo Spezia, in particolare, nelle ultime cinque partite ha ottenuto cinque punti, perdendo proprio il derby con i blucerchiati. E stanno cominciando a circolare, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, le prime voci su un possibile ritorno di Luca D’Angelo al posto di Roberto Donadoni.
Spezia, Donadoni a rischio?

Roberto Donadoni (allenatore Spezia)
Serie Bkt, lo Spezia rimane in fondo: torna Luca D’Angelo? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Simone Giordano ha tolto il tutore alla spalla: e con il Padova…
Arrivato a inizio novembre, Donadoni ha totalizzato 15 punti in 13 partite, contro i 7 in 9 che aveva fatto D’Angelo. La media, dunque, è migliore, ma non sta bastando per far uscire lo Spezia dalla zona retrocessione. E così starebbero emergendo le prime indiscrezioni su un nuovo cambio in panchina nei liguri.
Lo Spezia ora è atteso dalle due sfide molto delicate contro Frosinone e Cesena. Due cattivi risultati porebbero indurre la dirigenza a riflettere con più attenzione sulla posizione di Donadoni ed, eventualmente, sul ritorno di D’Angelo.



