Serie Bkt, lo Spezia guarda in casa Sassuolo per rafforzarsi in vista della seconda parte di stagione e pensa all’attacco…
Dopo alcune uscite, una è quella di Salvatore Esposito alla Sampdoria, lo Spezia muove il mercato in entrata. Ha da poco chiuso per l’arrivo dalla Cremonese di Sernicola, ma la formazione ligure non vuole fermarsi al giocatore ex grigiorosso.
La società bianconera sta lavorando anche per rinforzare l’attacco, i fari della Direttore Melissano sono puntati su un giovane attaccante che non sta trovando grosso spaziane nel Sassuolo e che potrebbe fare il caso della formazione spezzina. Il nome in questione è del danese Laurs Skjellerup.
Lo Spezia guarda in casa del Sassuolo…
Serie Bkt, lo Spezia cerca il colpo dal Sassuolo. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria – Matteo Brunori: non vedo l’ora di esultare con voi
Prima punta classica, di un metro e 96, che in Emilia Romagna non sta trovando spazio all’ordini di Fabio Grosso che non lo ha mai fatto esordire in campionato dopo che era arrivato in estate dagli svedesi dell’IFK Goteborg. Adesso sembra esserci su di lui lo Spezia, che garantirebbe al classe 2002 quel minutaggio che non ha ancora avuto e che sarebbe utilissimo al suo processo di crescita.



