Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Serie Bkt, l’analisi della Gazzetta: record di pareggi, ecco le favorite per la promozione
    News

    Serie Bkt, l’analisi della Gazzetta: record di pareggi, ecco le favorite per la promozione

    L'analisi della Gazzetta dello Sport sulla Serie Bkt: Palermo e Modena tra le favorite per la promozione, attenzione a Venezia e Frosinone
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano16 Ottobre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’analisi della Gazzetta dello Sport sulla Serie Bkt: Palermo e Modena tra le favorite per la promozione, attenzione a Venezia e Frosinone

    Dopo due settimane di sosta riparte la Serie Bkt. La Sampdoria, che ha trovato la prima vittoria del campionato contro il Pescara, sarà impegnata contro l’Entella nell’anticipo di venerdì 17 ottobre. Poi, tra sabato 18 e domenica 19 ci saranno le altre partite, con uno scontro al vertice importante come Palermo-Modena di domenica alle ore 15:00.

    La Gazzetta dello Sport ha analizzato i dati delle prime sette giornate e ha anche detto la sua sulle favorite per la promozione in Serie A. In sette giornate – 70 partite totali –  sono stati ben 28 i pareggi, un numero mai visto, che ha superato i 27 delle stagioni 2023/24 e 2020-21. Appena 15 le vittorie in trasferta.

    Serie Bkt, chi si gioca la Serie A?

    sampdoria sottil
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Modena
    Andrea Sottil (allenatore Modena)

    Serie Bkt, l’analisi della Gazzetta: record di pareggi, ecco le favorite per la promozione

    LEGGI ANCHE Gazzetta, Sampdoria: Massimo Donati si è salvato, ma i problemi…

    Oltre i dati, ci sono le favorite. Il Modena, primo con 17 punti, e il Palermo, secondo con 15, sono le uniche squadre imbattute e si affronteranno al Renzo Barbera nel primo big match della stagione. Le due squadre hanno “gettato la maschera in ottica promozione”. Ma chi le può insidiare?

    Segnali convincenti arrivano – si legge – da Venezia, che però ha già 5 punti di distacco dal primo posto. Bisogna capire, poi, come reagirà il Frosinone, terzo a 14 punti, mentre il Monza di Paolo Bianco può rilanciarsi, ma i calciatori devono cambiare “mood”. E la sorpresa?

    L’unica neopromossa che se la può giocare nella parte sinistra sembra essere l’Avellino, grazie alla profondità della rosa, all’entusiasmo della piazza e – adesso si può cominciare a dirlo – ai meriti del tecnico Biancolino.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Women Eccellenza

    Sampdoria Women, goleada e difesa insuperabile: Stefano Castiglione supera anche la Praese. La partita

    15 Dicembre 2025

    Sampdoria, in fondo alla classifica perdono tutte: Salvatore Foti rimane penultimo. I risultati di Serie B

    14 Dicembre 2025
    scontri entella sestri levante

    Genoa-Inter, scontri tra tifosi fuori dal Luigi Ferraris prima della partita: lancio di fumogeni e auto in fiamme

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Spalletti, "La mia vittoria più bella"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Serie A: Bologna-Juventus 0-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • A Bologna la Juve vince 1-0, decide un gol di Juan Cabal CRONACA  e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Chivu, prestazione e carattere in un campo dove l'Inter non vinceva da 5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Genoa: De Rossi, l'Inter ha meritato la vittoria ma abbiamo lottato sino alla fine
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.