Roberto Mancini tecnico dell’Al Sadd guarda in Serie Bkt per rinforzare il suo attacco ed in modo particolare al Cesena…
Roberto Mancini, è un uomo che di talenti e di calcio se ne intende abbastanza. Sia perchè era lui stesso un giocatore di grandissima qualità quando infiammava i campi d’Italia e non solo, chiedere ai tifosi della Sampdoria per informazioni, sia perchè da Commissario tecnico della Nazionale si è preso delle responsabilità mica male lanciando prima Nicolò Zaniolo e poi l’attuale calciatore blucerchiato, Simone Pafundi.
Adesso gli occhi dell’uomo di Jesi, avrebbe messo gli occhi su un protagonista della Serie Bkt con la maglia del Cesena, ex obiettivo estivo della formazione con i colori più belli del mondo.
Futuro da Roberto Mancini per Cristian Shpendi?
Serie BKT, l’Al-Sadd di Roberto Mancini guarda in casa Cesena. Il nome
Adesso l’Al Sadd avrebbe messo gli occhi sul talento albanese che, con la maglia del Cesena, è sceso in campo in questa stagione, in 17 occasioni per un totale complessivo di 1281 minuti giocati con sei reti segnate e due assist, numeri importanti per il classe 2003 che non sta passando inosservato…



