In Serie Bkt, il Mantova vittorioso in casa del Padova complica la corsa della Sampdoria, ecco risultati e classifica provvisoria
La ventesima giornata di Serie Bkt ha iniziato a delineare i primi verdetti. Ad aprire il turno è stata la Sampdoria di Gregucci e Foti, che nell’anticipo del venerdì non è andata oltre l’1-1 al Luigi Ferraris contro la Virtus Entella, frenando ancora nella corsa alla salvezza.
Il sabato ha regalato risultati pesanti soprattutto in chiave alta classifica. La Carrarese ha centrato una preziosa vittoria esterna sul campo dell’Avellino, trascinata dall’ex blucerchiato Fabio Abiuso, autore di un gol e un assist. Successo in trasferta anche per il Sudtirol, che si è imposto 1-0 sull’Empoli. Pari nel big match di giornata tra Monza e Frosinone, mentre il Mantova ha colto un’importante affermazione per 2-1 sul Padova, approfittando del passo falso della Sampdoria scavalcandola. Sorride anche il Venezia, vittorioso 3-1 al Penzo contro il Catanzaro.
Nella sfida Reggiana e Cesena, trionfano gli ospiti per 1 a 2. In serata spazio a Bari–Juve Stabia, mentre il turno si chiuderà domani con Pescara–Modena e Palermo–Spezia.
Serie Bkt, in attesa delle altre gare: Sampdoria rischia grosso
Serie Bkt, la vittoria del Mantova complica la corsa della Sampdoria. Risultati e classifica provvisoria




