In Serie Bkt succede di tutto, la Sampdoria si fa riprendere dal Palermo, l’Entella e la Reggiana ne approfittano, risultati e classifica
La ventiquattresima giornata del campionato di Serie B ha regalato diverse sorprese, a cominciare dal pirotecnico 3-3 tra Sampdoria e Palermo. Al Luigi Ferraris è andata in scena una sfida intensa e ricca di colpi di scena, soprattutto nella ripresa, dove sono state segnate ben cinque reti.
I blucerchiati, avanti 3-1 nel corso del secondo tempo, sembravano avere la partita in pugno, ma i rosanero non hanno mai smesso di crederci. Nei minuti finali è arrivata la reazione della squadra siciliana, capace di riaprire il match e poi trovare il gol del definitivo pareggio, evitando una sconfitta che appariva ormai imminente. Un risultato che fotografa alla perfezione l’equilibrio e l’imprevedibilità di questo campionato.
Serie Bkt, il Venezia perde con il Modena: Monza occasione aggancio. La classifica
Serie Bkt, la Sampdoria si fa rimontare dal Palermo: l’Entella e Reggiana ne approfittano. Risultati e classifica
Archiviata la sfida della Sampdoria, la ventiquattresima giornata di Serie B è proseguita con altre cinque gare che hanno inciso in modo significativo sulla classifica. Ne ha approfittato la Virtus Entella, capace di accorciare sui blucerchiati grazie al successo per 3-1 contro il Cesena. Passo avanti anche per la Reggiana, che ha superato di misura il Mantova (1-0), portandosi a sole due lunghezze dalla Samp.
Successi interni per Padova contro la Carrarese (1-0) e per il Catanzaro, che ha espugnato il campo del Pescara con un netto 0-2. Torna a sorridere anche il Modena, vittorioso per 0-2 sul campo del Venezia.
In graduatoria il Venezia resta fermo a quota 50, con il Monza che potrebbe agganciarlo nel recupero di mercoledì. Seguono Frosinone a 46 e Palermo a 45. Il Catanzaro sale a 38, Modena e Cesena a 37, Juve Stabia a 35. Seguono Carrarese (30), Südtirol e Padova (29), Avellino ed Empoli (28), Sampdoria a 26, Entella a 25, Reggiana a 24, Mantova a 23, Spezia a 21, Bari a 20 e Pescara fanalino di coda con 15 punti.