Il cammino in Serie Bkt è sempre più complicato per la Sampdoria sempre più ultima grazie alla vittoria del Mantova e ad una super Juve Stabia
Sprofondo blucerchiato. La formazione del duo Foti-Gregucci va alla deriva in laguna e cade contro il Venezia. Una sconfitta che vede i blucerchiati sempre più ultimi in classifica anche perchè le altre non si fermano e continuano nel loro cammino, approfittando, anche, degli inciampi blucerchiati. Chi ne approfitta maggiormente è il Mantova.
Infatti i virgiliani passano di misura sul campo del Padova, grazie ad una rete nel finale di Ruocco ed allungano a +3 dalla Sampdoria. La formazione che si prende la copertina, in questa giornata, è senza dubbio la Juve Stabia che, a Castellammare di Stabia batte il Palermo di Filippo Inzaghi ed alimenta i suoi sogni di gloria grazie a Cacciamani.
Sampdoria, i blucerchiati sempre più a fondo

Serie Bkt, la Sampdoria sempre più ultima: il Mantova vince, impresa della Juve Stabia. I risultati
LEGGI ANCHE Alessandro Cattelan, imbarazza il conduttore di XFactor Francesco Gabbani…
Per la Sampdoria è sempre più notte fonda. I blucerchiati dopo la sosta saranno chiamati all’ennesima prova d’appello in casa contro la Juve Stabia in una gara che non può ammettere altri passi falsi da parte della formazione blucerchiata, o sarà davvero notte…



