Svelata la Serie Bkt 2025-2026, la Sampdoria di Massimo Donati inizierà al Luigi Ferraris contro il Modena, esordio interno per i blucerchiati.
La Sampdoria di Massimo Donati comincerà il suo campionato in casa contro il Modena. Inizio contro una squadra che ha perso un perno come Antonio Palumbo che è passato alla corte del Palermo di Filippo Inzaghi. Nella passata stagione la Sampdoria ha conquistato due vittorie su due contro la squadra giallo blu.
Inizio diverso rispetto a quello della passata stagione, dove i blucerchiati allora allenati da mister Andrea Pirlo, cominciarono in trasferta contro il Frosinone. Una sfida che termino con il punteggio di 2 a 2.
Serie Bkt, la Sampdoria di Massimo Donati inizia contro Andrea Sottil
Serie Bkt, la Sampdoria di Massimo Donati inizia da Modena: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, calendario Serie Bkt: con chi gioca la prima Massimo Donati? Il pronostico dei giocatori…
Dopo aver conquistato la permanenza in Serie Bkt, i blucerchiati hanno deciso di ripartire con un nuovo corso, via Alberico Evani e Attilio Lombardo dentro Massimo Donati toccherà a lui guidare i blucerchiati nel campionato 2025-2026.
La Sampdoria dovrà riuscire a mettere in campo tutto quello che non si è visto nella passata stagione per vivere una stagione da protagonista in positivo e non vivere l’incubo della retrocessione come successo nella passata stagione.